Gaiah Tour applica una filosofia moderna e innovativa per le attività in ambito turistico. In ogni situazione, che si tratti di vacanze benessere piuttosto che riabilitative, oppure di affiancamento e di supporto cargiver ai familiari, il cliente e ospite sarà sempre seguito come un semplice turista. Proprio per rendere l’esperienza di viaggio il più piacevole possibile, al pari di una vera e propria vacanza, viene data la possibilità di partecipare a numerosi eventi culturali e sociali. Inoltre, l’affiancamento consente agli operatori di Gaiah Tour di fornire un servizio di ausilio per la vestizione, l’igiene, l’accompagnamento durante il tempo libero, l’eventuale somministrazione di farmaci e ogni altro aiuto che possa giovare e aiutare l’ospite.
Gaiah Tour si occupa anche di turismo classico on demand, organizzando eventi culturali presso località di particolare interesse culturale, per una clientela italiana e internazionale.
Le Vacanze smart city (per brevi periodi) sono principalmente una tipologia di turismo realizzato a domicilio e, in parte, presso strutture alberghiere, che prevede l’affiancamento di un operatore all’anziano, trascorrendo il tempo libero in gite turistiche, eventi culturali, percorsi e uscite gastronomiche, ecc. Questa soluzione consente ai familiari di allontanarsi per brevi periodi dal proprio caro senza preoccupazioni.
Dal punto di vista delle risorse umane, Gaiah Tour realizza vere e proprie condivisioni (HUMAN BLOCKCHAIN) tra due e/o più persone/anziani, dando così la possibilità di poter parlare di progetti comuni, di condividere i propri interessi, di supportarsi reciprocamente sul proprio stato di salute, di partecipare a eventi, ecc..
Gaiah Tour si occupa anche di realizzare un “Progetto dedicato” che consente di fornire servizi di orientamento, consulenza, pianificazione, progettazione, organizzazione, realizzazione e strutturazione delle attività proposte.
Inoltre, si assicurano servizi accessori alla persona, quali, ad esempio, l’organizzazione dei trasporti.