Gaiah Tour nasce in Svizzera, nella cittadina di Lugano. Il proprio team è costituito da tredici elementi, ed è in grado di fornire diverse tipologie di vacanze, in Italia, Svizzera e numerose location estere. Il tour operator è principalmente orientato ad un turismo socio assistenziale e riabilitativo. Si propongono servizi dedicati alla singola persona, oppure al gruppo turistico, per l’affiancamento nello svolgimento delle attività quotidiane ove si riscontrino delle difficoltà personali.
Grazie a numerose partnership, Gaiah Tour è in grado di seguire diverse tipologie di vacanze riabilitative, anche di persone con malattia di Parkinson, affiancando personale qualificato e preparato in grado di fornire un supporto socio assistenziale, di accompagnamento oppure di socialità, se richiesto.
Gaiah Tour propone diverse location per gli ospiti, presso strutture alberghiere convenzionate, in località di montagna, lago, mare e così via. Si organizzano gruppi con animazione, supporto socio assistenziale, affiancamento quotidiano, sempre nell’ambito di una vacanza a tema turistico e non prettamente medico sanitaria.